Realizzazione siti web
Realizzazione siti web

Realizziamo siti web responsive su misura

Realizzazione siti web
SEO

Primo è meglio, ottimizziamo il tuo sito web per
posizionarti tra i primi risultati nei motori di ricerca

SEO
Social Media Marketing

Pubblicizziamo il tuo business sui social media

Social Media Marketing
Centro stampa digitale

Plottaggi - Stampe grande formato - Copie grande formato
Scansioni grande formato - Manifesti - Stampa fotografica

Centro stampa digitale
previous arrow
next arrow

WEB AGENCY
I NOSTRI SERVIZI

Realizzazione siti web
REALIZZAZIONE
SITI WEB

Realizzazione siti web

Realizzazione siti web su misura, perfettamente funzionanti su qualsiasi dispositivo digitale sia ecco PC, notebook, tablet o smartphone. Contenuti gestibili in autonomia dal committente tramite pannello di controllo appositamente progettato per permetterti di effettuare qualsiasi modifica si renda necessaria in completa autonomia.

Realizzazione siti E-COMMERCE
REALIZZAZIONE
SITI WEB
E-COMMERCE

REALIZZAZIONE SITI
WEB E-COMMERCE

Realizzazione siti E-COMMERCE perfettamente funzionanti su qualsiasi dispositivo digitale sia ecco PC, notebook, tablet o smartphone. Gestione completa del magazzino prodotti, tramite pannello di controllo appositamente progettato che ti consente di gestire tutti gli aspetti del tuo shop on-line in completa autonomia. 

Posizionamento nei motori di ricerca
OTTIMIZZAZIONE
NEI MOTORI
DI RICERCA

Posizionamento nei motori di ricerca

Il sito web è il principale biglietto da visita del tuo business, deve essere esteticamente gradevole, veloce e funzionale alla navigazione, ma soprattutto deve essere rintracciabile. Se hai il miglior sito web al mondo ma nessuno ti conosce sei fuori mercato, noi ti aiutiamo a portarlo al successo con una serie di ottimizzazioni rivolte a portarti nelle prime posizioni nei più comuni motori di ricerca utilizzati.

Social Media Marketing
SOCIAL
MEDIA
MARKETING

Social Media Marketing

Campagne di promozione del tuo business sui maggiori social media. Un nostro consulente sarà al tuo fianco per aiutarti a promuovere al meglio la tua attività sui social media. 

CONDIZIONI DEI VENDITA ASWI Informatica di Liguori Vincenzo

1 - Prezzi online

I prezzi nel sito internet sono da intendersi prezzi fissi e/o scontati.

2 - Aliquota IVA

Tutti i prezzi nel sito internet sono da intendersi IVA inclusa salvo indicato diversamente.

3 - Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra ASWI Informatica di Liguori Vincenzo e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di ASWI Informatica di Liguori Vincenzo. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Se il Cliente è consumatore, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

4 - Prezzi

I prezzi di vendita dei Prodotti, che non costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 Cod. civ., le spese di spedizione e i pagamenti saranno quelli scelti dal cliente nel sito https://www.aswi.it al momento dell’invio dell’ordine.

Il Cliente dovrà notificare immediatamente al Venditore ogni errore od omissione di ogni tipo nelle condizioni di pagamento e nei prezzi, contenuti nella pagina riepilogativa dell’ordine e/o nella email di conferma dell’ordine.

Il Venditore si riserva il diritto di cambiare i prezzi pubblicati in questo sito in qualsiasi momento.

I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati annullano e sostituiscono quelli precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.

Il Venditore si riserva altresì la facoltà di cambiare le condizioni di pagamento in ogni momento quando, secondo la sua opinione, le condizioni finanziarie del Cliente, le registrazioni di pagamenti precedenti o la natura del suo rapporto con il Venditore, suggerissero tali cambiamenti.

5 - Modalità di acquisto e pagamento

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di ASWI Informatica di Liguori Vincenzo al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL)  https://www.aswi.it , così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Il messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con ASWI Informatica di Liguori Vincenzo. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Il Cliente si impegna a corrispondere il prezzo dei Prodotti ordinati mediante:

  • bonifico bancario anticipato da eseguire a favore del Venditore e alle coordinate bancarie indicate sia nella e-mail di conferma dell'ordine che nella pagina riepilogativa dell'ordine.
  • oppure tramite Carta di Credito al momento della conclusione dell’ordine.

6 - Diritto di proprietà e passaggio del rischio di perimento del bene

Il diritto di proprietà sui Prodotti passa al Cliente dopo il completo pagamento dei prodotti stessi o della loro consegna, se questa avviene per ultima. I rischi di rottura e/o deperimento dei Prodotti passano al Cliente al momento della consegna della merce al corriere.

7 - Diritto di recesso

Ai sensi dell'articolo 3 del D.lgs. 185/99, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, il Cliente, che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dall’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto di vendita, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente dal giorno del ricevimento dei Prodotti.

Il recesso deve essere esercitato inviando entro il termine di cui sopra previsto a pena di decadenza, una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ritorno (A/R) che espliciti la volontà di recedere dal contratto concluso. Tale comunicazione dovrà essere indirizzata a ASWI Informatica di Liguori Vincenzo, Via Roma 38, 83027 Mugnano del Cardinale (AV). La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e fac-simile e PEC, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

Qualora il Cliente eserciti il diritto di recesso, dovrà inoltre provvedere a Sue spese alla restituzione della merce INTEGRA e NON USATA (nella sua confezione originale). La restituzione dovrà avvenire entro e non oltre il termine di 10 giorni lavorativi con pacco assicurato in porto franco presso la sede del Venditore. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno ne' in porto assegnato.

Se il diritto di recesso e' stato esercitato secondo le presenti istruzioni, il Venditore Le rimborserà gratuitamente le somme da Lei versate per l'acquisto della merce (con l'esclusione delle spese relative alla restituzione della merce, che restano a carico del Cliente e dei casi specificati di seguito), entro un termine di 30 giorni.

In base al D.Lgs. 185/99, il diritto di recesso non può essere esercitato per i contratti: 

  1. di fornitura di beni e servizi il cui prezzo e' legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il fornitore non e' in grado di controllare;
  2. di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
  3. di fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal Consumatore;
  4. di prodotti non disponibili presso il fornitore ed acquistati su specifico ordine del Consumatore.

Il Venditore si riserva di richiedere, per altre merci non riconducibili alle categorie sopra citate, l’esplicita rinuncia all'esercizio del diritto di recesso da parte Cliente.

8 - Accettazione e Restituzioni

I Prodotti si riterranno accettati da parte del Cliente al momento della loro consegna. Fatto salvo il caso in cui il Cliente eserciti il diritto di recesso di cui all’art. 7 che precede, tale accettazione si presume fino a quando il Cliente non comunichi al Venditore, nel più breve tempo possibile ed in ogni caso non oltre 14 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei Prodotti, che i Prodotti stessi sono stati consegnati in condizioni di inoperabilità o comunque sono difettosi.

A seguito di tale ultima comunicazione, il Venditore provvederà, a sua scelta, a sostituire i prodotti difettosi o a rimborsare l’importo pagato dal Cliente per il loro acquisto.

Il Venditore ha facoltà di testare i Prodotti al momento della loro restituzione e di addebitare al Cliente ogni costo sostenuto dal Venditore in caso di falsa denuncia di inoperabilità o difettosità dei Prodotti. La restituzione di prodotti acquistati mediante speciali offerte o promozioni o come parte di un “pacchetto” di prodotti può essere soggetta a specifiche condizioni, come descritto nelle stesse o altrimenti comunicato al Cliente. Nessun rimborso è consentito per singoli prodotti inoperativi acquistati come parte di un “pacchetto”, bensì il Venditore potrà, in via alternativa: 1) sostituire quel singolo prodotto, 2) pretendere la restituzione dell’intero “pacchetto” di prodotti e rimborsare quanto corrisposto dal Cliente per l’acquisto di quello stesso “pacchetto”. Il Venditore si riserva il diritto di chiedere il rimborso di ogni sconto promozionale su Prodotti diversi da quelli difettosi acquistati dal Cliente quando tali sconti sono stati concessi sull’acquisto del Prodotto, che è stato restituito ed il cui prezzo è stato rimborsato dal Venditore.

9 - Garanzia e assistenza

Tutti i prodotti venduti da ASWI Informatica di Liguori Vincenzo sono coperti come previsto dalla legge dalla garanzia convenzionale del produttore per un minimo di 12 mesi e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Sono fatte salve condizioni migliorative previste dai vari produttori. Per usufruire di queste garanzie estese il cliente dovrà fare riferimento direttamente al produttore ed ai suoi centri di assistenza diretti. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura o la ricevuta fiscale che riceverà unitamente al prodotto acquistato o alla fattura che gli sarà inviata successivamente. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita o direttamente da ASWI Informatica di Liguori Vincenzo. La scelta in alcuni casi dipende dal cliente in altro bisogna utilizzare esclusivamente le procedure previste dal produttore.

Se, a seguito di intervento da parte di ASWI Informatica di Liguori Vincenzo, il difetto lamentato dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, ma dovuto a manomissioni o danneggiamenti procurati dal cliente per uso improprio del bene saranno allo stesso addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da ASWI Informatica di Liguori Vincenzo a garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. La garanzia di 24 mesi è prevista dalla legge esclusivamente per il Consumatore privato (ovvero una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) Ne sono quindi esclusi a priori tutti gli acquisti effettuati dalle società anche di persone e quelli effettuati da persone fisiche utilizzando una partita IVA per scaricarsi l’acquisto perché in questo caso il bene viene destinato sin dall’acquisto all’attività professionale.

In caso di difetto di conformità, ASWI Informatica di Liguori Vincenzo provvederà, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. In ogni caso il cliente dovrà far pervenire l’oggetto di cui asserisce la presunta non conformità presso la sede operativa di ASWI Informatica di Liguori Vincenzo, Via Roma 38, 83027 Mugnano del Cardinale (AV).

Se, a seguito di verifica tecnica effettuata direttamente dal produttore, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da ASWI Informatica di Liguori Vincenzo.

I tempi di riparazione dei prodotti in garanzia dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore / importatore italiano Nessun danno può essere richiesto a ASWI Informatica di Liguori Vincenzo per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni effettuate dai centri di assistenza ufficiali dei produttori. Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria, materiale di consumo integro, manuali, cavi, ecc…), per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzi nonché ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.

10 - Limitazioni di responsabilità

Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave del Venditore, è sin d’ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità del Venditore a qualsiasi titolo nei confronti del Cliente – ivi compreso il caso di inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti dal Venditore nei confronti del Cliente per effetto dell'esecuzione di un ordine - la responsabilità del Venditore non potrà essere superiore al prezzo dei Prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione. La responsabilità del Venditore per i ritardi nella consegna non può superare l’ammontare delle spese di spedizione sostenute dal Cliente.

11 - Dogana

Le merci ordinate consegnate al di fuori dell'Italia possono essere soggette a dazi e tasse di importazione, esigibili quando il pacco raggiunge la destinazione specificata. Qualsiasi costo aggiuntivo di sdoganamento sarà a carico del cliente. ASWI Informatica di Liguori Vincenzo non può avere il controllo di tali costi e pertanto non può prevederne l'importo. Le politiche doganali variano considerevolmente da paese a paese e pertanto il cliente è tenuto a contattare l'ufficio doganale locale per ricevere adeguate informazioni. Si evidenzia infine, che il cliente che effettua ordini sul sito è considerato importatore ed è tenuto a conformarsi alla legislazione e normativa del paese destinazione dell'ordine.

12 - Obblighi del Cliente

Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto prevista dal sito https://www.aswi.it, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, e delle informazioni contenute nel sito https://www.aswi.it dedicata alle informazioni sulle modalità di acquisto, ai sensi e per gli effetti degli artt. 3 e 4 del D.Lgs. n. 185/99.

E’ fatto divieto a persone minorenni di effettuare Ordini. Il Venditore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso.

13 - Protezione dei dati personali

Ai sensi del Regolamento generale per la protezione dei dati UE 2016/679 (GDPR) recante disposizioni a tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, il Cliente è informato che i dati personali forniti con l'ordine di acquisto potranno formare oggetto di trattamento, nel rispetto della citata normativa, esclusivamente in esecuzione degli obblighi derivanti dall'ordine di acquisto del bene/servizio. Il consenso al trattamento dei dati forniti dal Cliente per le finalità connesse all'esecuzione dell’acquisto è obbligatorio ed è pertanto conferito automaticamente con l'invio dell'ordine di acquisto.

14 - Giurisdizione e legge applicabile

Qualsiasi controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati “on line” tramite il sito web https://www.aswi.it è sottoposta alla giurisdizione italiana. Le presenti condizioni generali sono regolate dalla legge italiana e si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al D.Lgs. n. 50/92 e al D.Lgs. n. 185/99.

15 - Foro competente

Qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione ai contratti regolati dalle presenti Condizioni Generali o che fosse comunque connessa ad esse, sarà devoluta al Foro di Avellino. Nota importante: La presente revisione delle Condizioni Generali, quella cioè in essere al momento della sottoscrizione da parte del Cliente del proprio ordine, disciplinerà tale ordine; il Cliente è pertanto pregato di stampare e conservare una copia delle presenti Condizioni per suo futuro riferimento. Rev. 1 maggio 2006

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile, il Cliente dichiara di aver attentamente letto e compreso e di accettare le Condizioni Generali di vendita sopra elencate.

Cookie Policy

Effective Date: 26-Jun-2023
Last Updated: 26-Jun-2023

 
What are cookies?
 
How do we use cookies?
 
Types of Cookies we use
 
Manage cookie preferences
Cookie Settings

You can change your cookie preferences any time by clicking the above button. This will let you revisit the cookie consent banner and change your preferences or withdraw your consent right away.

In addition to this, different browsers provide different methods to block and delete cookies used by websites. You can change the settings of your browser to block/delete the cookies. Listed below are the links to the support documents on how to manage and delete cookies from the major web browsers.

Chrome: https://support.google.com/accounts/answer/32050

Safari: https://support.apple.com/en-in/guide/safari/sfri11471/mac

Firefox: https://support.mozilla.org/en-US/kb/clear-cookies-and-site-data-firefox?redirectslug=delete-cookies-remove-info-websites-stored&redirectlocale=en-US

Internet Explorer: https://support.microsoft.com/en-us/topic/how-to-delete-cookie-files-in-internet-explorer-bca9446f-d873-78de-77ba-d42645fa52fc

If you are using any other web browser, please visit your browser’s official support documents.

 

Privacy Policy ASWI Informatica di Liguori Vincenzo

La presente informativa viene resa agli Utenti ai sensi e per gli effetti della normativa nazionale ed europea in materia di protezione di dati personali: Regolamento generale per la protezione dei dati UE 2016/679 (GDPR)

Questo sito web raccoglie alcuni Dati Personali dei propri Utenti.

Titolare del Trattamento dei Dati

ASWI Informatica di Liguori Vincenzo con sede legale in Via Roma n.38, 83027 Mugnano del Cardinale (AV), Codice Fiscale LGRVCN80P05A883W e Partita IVA 02629520640, indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  , tel. & Fax +39 081.5111809.

Tipologie di Dati raccolti

Fra i Dati Personali raccolti da questo Sito, ci sono: Ragione sociale (solo per aziende),Nome, Cognome, Indirizzo , CAP, Città, Provincia, Nazione, Data di nascita, Telefono fisso, telefono mobile, Fax, Codice fiscale, partita IVA, Codice fatturazione sdi, Indirizzo e-mail e Password

Dettagli completi su ciascuna tipologia di dati raccolti sono forniti nelle sezioni dedicate di questa privacy policy o mediante specifici testi informativi visualizzati prima della raccolta dei dati stessi.

I Dati Personali possono essere liberamente forniti dall'Utente (nome, cognome, indirizzo, indirizzo email e informazioni personali) o, nel caso di Dati di Utilizzo, raccolti automaticamente durante l'uso di questo Sito.
Se non diversamente specificato, tutti i Dati richiesti da questo Sito sono obbligatori. Se l’Utente rifiuta di comunicarli, potrebbe essere impossibile per questo Sito fornire il Servizio. Nei casi in cui questo Sito indichi alcuni Dati come facoltativi, gli Utenti sono liberi di astenersi dal comunicare tali Dati, senza che ciò abbia alcuna conseguenza sulla disponibilità del Servizio o sulla sua operatività.
Gli Utenti che dovessero avere dubbi su quali Dati siano obbligatori, sono incoraggiati a contattare il Titolare.
L’eventuale utilizzo di Cookie - o di altri strumenti di tracciamento - da parte di questo Sito o dei titolari dei servizi terzi utilizzati da questo Sito, ove non diversamente precisato, ha la finalità di fornire il Servizio richiesto dall'Utente, oltre alle ulteriori finalità descritte nella Cookie Policy del sito disponibile all’indirizzo https://www.aswi.it/cookies-policy.html .

L'Utente si assume la responsabilità dei Dati Personali di terzi ottenuti, pubblicati o condivisi mediante questo Sito e garantisce di avere il diritto di comunicarli o diffonderli, liberando il Titolare da qualsiasi responsabilità verso terzi.

Modalità e luogo del trattamento dei Dati raccolti

Modalità di trattamento

Il Titolare adotta le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei Dati Personali.

Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati altri soggetti coinvolti nell’organizzazione di questo Sito (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, Responsabili del Trattamento da parte del Titolare. L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.

Base giuridica del trattamento

Il Titolare tratta Dati Personali relativi all’Utente in caso sussista una delle seguenti condizioni:

  • l’Utente ha prestato il consenso per una o più finalità specifiche; Nota: in alcuni ordinamenti il Titolare può essere autorizzato a trattare Dati Personali senza che debba sussistere il consenso dell’Utente o un’altra delle basi giuridiche specificate di seguito, fino a quando l’Utente non si opponga (“opt-out”) a tale trattamento. Ciò non è tuttavia applicabile qualora il trattamento di Dati Personali sia regolato dalla legislazione europea in materia di protezione dei Dati Personali;
  • il trattamento è necessario all'esecuzione di un contratto con l’Utente e/o all'esecuzione di misure precontrattuali;
  • il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il Titolare;
  • il trattamento è necessario per l'esecuzione di un compito di interesse pubblico o per l'esercizio di pubblici poteri di cui è investito il Titolare;
  • il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del Titolare o di terzi.

E’ comunque sempre possibile richiedere al Titolare di chiarire la concreta base giuridica di ciascun trattamento ed in particolare di specificare se il trattamento sia basato sulla legge, previsto da un contratto o necessario per concludere un contratto. 

Luogo

I dati sono trattati presso la sede dell’azienda ubicata in Via Roma 38, 83027 Mugnano del Cardinale (AV), ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate.

 Per ulteriori informazioni, contatta il Titolare.

I Dati Personali dell’Utente potrebbero essere trasferiti in un paese diverso da quello in cui l’Utente si trova. Per ottenere ulteriori informazioni sul luogo del trattamento l’Utente può fare riferimento alla sezione relativa ai dettagli sul trattamento dei Dati Personali.

L’Utente ha diritto a ottenere informazioni in merito alla base giuridica del trasferimento di Dati al di fuori dell’Unione Europea o ad un’organizzazione internazionale di diritto internazionale pubblico o costituita da due o più paesi, come ad esempio l’ONU, nonché in merito alle misure di sicurezza adottate dal Titolare per proteggere i Dati.

Qualora abbia luogo uno dei trasferimenti appena descritti, l’Utente può fare riferimento alle rispettive sezioni di questo documento o chiedere informazioni al Titolare contattandolo agli estremi riportati in apertura. 

Periodo di conservazione

I Dati sono trattati e conservati per il tempo richiesto dalle finalità per le quali sono stati raccolti.

Pertanto:

  • I Dati Personali raccolti per scopi collegati all’esecuzione di un contratto tra il Titolare e l’Utente saranno trattenuti sino a quando sia completata l’esecuzione di tale contratto.
  • I Dati Personali raccolti per finalità riconducibili all’interesse legittimo del Titolare saranno trattenuti sino al soddisfacimento di tale interesse. L’Utente può ottenere ulteriori informazioni in merito all’interesse legittimo perseguito dal Titolare nelle relative sezioni di questo documento o contattando il Titolare.

Quando il trattamento è basato sul consenso dell’Utente, il Titolare può conservare i Dati Personali più a lungo sino a quando detto consenso non venga revocato. Inoltre il Titolare potrebbe essere obbligato a conservare i Dati Personali per un periodo più lungo in ottemperanza ad un obbligo di legge o per ordine di un’autorità.

Al termine del periodo di conservazioni i Dati Personali saranno cancellati. Pertanto, allo spirare di tale termine il diritto di accesso, cancellazione, rettificazione ed il diritto alla portabilità dei Dati non potranno più essere esercitati.

Finalità del Trattamento dei Dati raccolti

I Dati dell’Utente sono raccolti per consentire al Titolare di fornire i propri Servizi, così come per le seguenti finalità: Registrazione ed autenticazione, Contattare l'utente, Gestione dei pagamenti, Statistica e invio di mail pubblicitarie tramite newsletter.

Per ottenere ulteriori informazioni dettagliate sulle finalità del trattamento e sui Dati Personali concretamente rilevanti per ciascuna finalità, l’Utente può fare riferimento alle relative sezioni di questo documento.

Dettagli sul trattamento dei Dati Personali

I Dati Personali sono raccolti per le seguenti finalità ed utilizzando i seguenti servizi:

- Registrazione ed autenticazione

Con la registrazione o l’autenticazione l’Utente consente al sito web di indentificarlo e di dargli accesso a servizi dedicati.

- Registrazione diretta (questo Sito)

L’Utente si registra compilando il modulo di registrazione e fornendo direttamente a questo Sito i propri Dati Personali.

Dati Personali raccolti: Indirizzo e-mail, nome utente, password, Ragione sociale, Titolo, Nome, Cognome, Nazione, CAP, Città, Provincia, Codice Fiscale, Partita IVA, Numero di telefono fisso, Numero di telefono mobile, Numero di fax, Codice sdi e/o Indirizzo e-mail PEC,data di nascita e Cookie

 - Gestione dei pagamenti

I servizi di gestione dei pagamenti permettono a questo Sito di processare pagamenti tramite paypal. I dati utilizzati per il pagamento vengono acquisiti direttamente dal gestore del servizio di pagamento richiesto senza essere in alcun modo trattati da questo Sito.

Alcuni di questi servizi potrebbero inoltre permettere l'invio programmato di messaggi all'Utente, come email contenenti fatture o notifiche riguardanti il pagamento.

PayPal (Paypal)

PayPal è un servizio di pagamento fornito da PayPal Inc., che consente all’Utente di effettuare pagamenti online utilizzando le proprie credenziali PayPal.

Dati Personali raccolti: varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

- Statistica

I servizi contenuti nella presente sezione permettono al Titolare del Trattamento di monitorare e analizzare i dati di traffico e servono a tener traccia del comportamento dell’Utente

Google Analytics con IP anonimizzato (Google Inc.)

Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di questo Sito, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.

Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di Utilizzo.

Luogo del trattamento: USA – Privacy Policy – Opt Out

- Gestione contatti e moduli di richiesta informazioni e appuntamenti

I servizi contenuti nella presente sezione permettono al Titolare di raccogliere i dati utente quali: Nome, Cognome, Indirizzo e-mail e recapito telefonico, al solo fine di rispondere alle richieste inviate tramite moduli presenti sul sito alla pagina https://www.aswi.it/contatti.html 

- Live support chat

L'utente può richiedere informazioni varie tramite il live chat support, tali informazioni vengono visualizzate dall'operatore che fornisce l'assistenza ed eventualmente dal supervisore dell'operatore in caso di necessità. I contenuti della live chat non vengono mail registrati e si cancellano automaticamente alla chiusura della stessa. Tuttavia in caso che l'operatore sia offline, l'utente può inviare una mail rilasciando le proprie generalità, nome, indirizzo e-mail e messaggio, in questo case le informazioni saranno inviate al nostro indirizzo e-mail e resteranno registrate nei nostri PC fino al completamento della richiesta (di norma entro poche ore dal ricevimento) e comunque non oltre i 7 giorni lavorativi.

Diritti dell’Utente

Gli Utenti possono esercitare determinati diritti con riferimento ai Dati trattati dal Titolare.

In particolare, l’Utente ha il diritto di: 

  • revocare il consenso in ogni momento:L’Utente può revocare il consenso al trattamento dei propri Dati Personali precedentemente espresso.
  • opporsi al trattamento dei propri Dati: L’Utente può opporsi al trattamento dei propri Dati quando esso avviene su una base giuridica diversa dal consenso. Ulteriori dettagli sul diritto di opposizione sono indicati nella sezione sottostante.
  • accedere ai propri Dati:L’Utente ha diritto ad ottenere informazioni sui Dati trattati dal Titolare, su determinati aspetti del trattamento ed a ricevere una copia dei Dati trattati.
  • verificare e chiedere la rettificazione:. L’Utente può verificare la correttezza dei propri Dati e richiederne l’aggiornamento o la correzione.
  • ottenere la limitazione del trattamento:Quando ricorrono determinate condizioni, l’Utente può richiedere la limitazione del trattamento dei propri Dati. In tal caso il Titolare non tratterà i Dati per alcun altro scopo se non la loro conservazione.
  • ottenere la cancellazione o rimozione dei propri Dati Personali:Quando ricorrono determinate condizioni, l’Utente può richiedere la cancellazione dei propri Dati da parte del Titolare.
  • ricevere i propri Dati o farli trasferire ad altro titolare:L’Utente ha diritto di ricevere i propri Dati in formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico e, ove tecnicamente fattibile, di ottenerne il trasferimento senza ostacoli ad un altro titolare. Questa disposizione è applicabile quando i Dati sono trattati con strumenti automatizzati ed il trattamento è basato sul consenso dell’Utente, su un contratto di cui l’Utente è parte o su misure contrattuali ad esso connesse.
  • proporre reclamo:L’Utente può proporre un reclamo all’autorità di controllo della protezione dei dati personali competente o agire in sede giudiziale.

Dettagli sul diritto di opposizione

Quando i Dati Personali sono trattati nell’interesse pubblico, nell’esercizio di pubblici poteri di cui è investito il Titolare oppure per perseguire un interesse legittimo del Titolare, gli Utenti hanno diritto ad opporsi al trattamento per motivi connessi alla loro situazione particolare. 

Si fa presente agli Utenti che, ove i loro Dati fossero trattati con finalità di marketing diretto, possono opporsi al trattamento senza fornire alcuna motivazione. Per scoprire se il Titolare tratti dati con finalità di marketing diretto gli Utenti possono fare riferimento alle rispettive sezioni di questo documento.

Come esercitare i diritti

Per esercitare i diritti dell’Utente, gli Utenti possono indirizzare una richiesta agli estremi di contatto del Titolare indicati in questo documento. Le richieste sono depositate a titolo gratuito e evase dal Titolare nel più breve tempo possibile, in ogni caso entro un mese.

Cookie Policy

Questo sito fa utilizzo di Cookie. Per saperne di più e per prendere visione dell’informativa dettagliata, l’Utente può consultare la Cookie Policy all’indirizzo https://www.aswi.it/cookies-policy.html .

Applicabilità del livello superiore di protezione

Mentre la maggior parte delle disposizioni di questo documento vale nei confronti di tutti gli Utenti, alcune sono espressamente assoggettate all’applicabilità di un livello superiore di protezione al trattamento di Dati Personali.

Tale livello superiore di protezione è sempre garantito quando il trattamento:

  • è eseguito da un Titolare con sede nella UE; ovvero
  • riguarda Dati Personali di Utenti che si trovano nella UE ed è funzionale all’offerta di beni o servizi a titolo oneroso o gratuito a tali Utenti; ovvero
  • riguarda Dati Personali di Utenti che si trovano nella UE e permette al Titolare di monitorare il comportamento di tali Utenti nella misura in cui tale comportamento ha luogo all'interno dell'Unione.

Ulteriori informazioni sul trattamento

Difesa in giudizio

I Dati Personali dell’Utente possono essere utilizzati da parte del Titolare in giudizio o nelle fasi propedeutiche alla sua eventuale instaurazione per la difesa da abusi nell'utilizzo di questo Sito o dei servizi connessi da parte dell’Utente.

L’Utente dichiara di essere consapevole che al Titolare potrebbe essere richiesto di rivelare i Dati su richiesta delle pubbliche autorità.

Informative specifiche

Su richiesta dell’Utente, in aggiunta alle informazioni contenute in questa privacy policy, questo Sito potrebbe fornire all'Utente delle informative aggiuntive e contestuali riguardanti servizi specifici, o la raccolta ed il trattamento di Dati Personali.

Log di sistema e manutenzione

Per necessità legate al funzionamento ed alla manutenzione, questo Sito e gli eventuali servizi terzi da essa utilizzati potrebbero raccogliere Log di sistema, ossia file che registrano le interazioni e che possono contenere anche Dati Personali, quali l’indirizzo IP Utente.

Informazioni non contenute in questa policy

Maggiori informazioni in relazione al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando le informazioni di contatto.

Risposta alle richieste "Do Not Track"

Questo sito non supporta le richieste "Do Not Track"

Per scoprire se gli eventuali servizi di terze parti utilizzati le supportino, l'Utente è invitato a consultare le rispettive privacy policy.

Modifiche a questa privacy policy

Il Titolare del Trattamento si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente privacy policy in qualunque momento dandone informazione agli Utenti su questa pagina e, se possibile, su questo Sito nonché, qualora tecnicamente e legalmente fattibile, inviando una notifica agli Utenti attraverso uno degli estremi di contatto di cui è in possesso il Titolare . Si prega dunque di consultare regolarmente questa pagina, facendo riferimento alla data di ultima modifica indicata in fondo. Qualora le modifiche interessino trattamenti la cui base giuridica è il consenso, il Titolare provvederà a raccogliere nuovamente il consenso dell’Utente, se necessario.

Definizioni e riferimenti legali

Dati Personali (o Dati)

Costituisce dato personale qualunque informazione che, direttamente o indirettamente, anche in collegamento con qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale, renda identificata o identificabile una persona fisica.

Dati di Utilizzo

Sono le informazioni raccolte automaticamente attraverso questo Sito (anche da applicazioni di parti terze integrate in questo Sito), tra cui: gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dall’Utente che si connette con questo Sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier), l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nell’inoltrare la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta dal server (buon fine, errore, ecc.) il paese di provenienza, le caratteristiche del browser e del sistema operativo utilizzati dal visitatore, le varie connotazioni temporali della visita (ad esempio il tempo di permanenza su ciascuna pagina) e i dettagli relativi all’itinerario seguito all’interno del sito web, con particolare riferimento alla sequenza delle pagine consultate, ai parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’Utente.

Utente

L'individuo che utilizza questo Sito che, salvo ove diversamente specificato, coincide con l'Interessato.

Interessato

La persona fisica cui si riferiscono i Dati Personali.

Responsabile del Trattamento (o Responsabile)

La persona fisica, giuridica, la pubblica amministrazione e qualsiasi altro ente che tratta dati personali per conto del Titolare, secondo quanto esposto nella presente privacy policy.

Titolare del Trattamento (o Titolare)

La persona fisica o giuridica, l'autorità pubblica, il servizio o altro organismo che, singolarmente o insieme ad altri, determina le finalità e i mezzi del trattamento di dati personali e gli strumenti adottati, ivi comprese le misure di sicurezza relative al funzionamento ed alla fruizione di questo Sito. Il Titolare del Trattamento, salvo quanto diversamente specificato, è il titolare di questo Sito.

Questo Sito web

Lo strumento hardware o software mediante il quale sono raccolti e trattati i Dati Personali degli Utenti.

Servizio

Il Servizio fornito da questo Sito così come definito nei relativi termini (se presenti) su questo sito web.

Unione Europea (o UE)

Salvo ove diversamente specificato, ogni riferimento all’Unione Europea contenuto in questo documento si intende esteso a tutti gli attuali stati membri dell’Unione Europea e dello Spazio Economico Europeo.

Cookie

Piccola porzione di dati conservata all'interno del dispositivo dell'Utente.

Riferimenti legali

La presente informativa privacy è redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679.

Ove non diversamente specificato, questa informativa privacy riguarda esclusivamente questo Sito web.

Ultima modifica: 25 Maggio 2018

La nostra azienda nasce nel Marzo del 2004, prima come web agency con core business la realizzazione di siti web, poi negli anni abbiamo diversificato il nostro business allargando la nostra offerta, prima ai servizi di supporto tecnico informatico, e poi aprendo un punto vendita di prodotti informatici e per ufficio, dapprima nelle sedi fisiche di Avella e Mugnano del Cardinale, e poi on-line tramite questo sito web . Dal 2015 abbiamo ulteriormente ampliato la nostra attività, affiancando ai nostri servizi di informatica un centro stampa digitale.

Di seguito un riepilogo sommario dei settori in cui operiamo:


COMMERCIALE

Vendita di prodotti informatici e consumabili quali:

  • Personal Computer; PC All-In-One
  • Notebook, Ultrabook, Transformer;
  • Tablet e Cellulari;
  • Periferiche di input e Accessori Informatici;
  • Monitor e Tv;
  • Multifunzione e Stampanti laser e inkjet;
  • Software;
  • Toner, Cartucce e carta per stampanti e fotocopiatrici;
  • Prodotti di cancelleria. 

SERVIZI WEB

  • Realizzazione siti web su misura;
  • Restyling siti web;
  • Creazione blog;
  • Campagne social media marketing;
  • SEO ottimizzazione motori di ricerca;
  • Sviluppo APP per OS ANDROID.  
 

ASSISTENZA TECNICA

Assistenza tecnica informatica rivolta a Pubbliche Amministrazione, aziende e privati.

  • Assistenza tecnica hardware;
  • Assistenza tecnica PC, SERVER, NOTEBOOK;
  • Assistenza tecnica software Microsoft, Linux e MACOS;
  • Assistenza tecnica software DANEA EASYFATT;
  • Assistenza tecnica reti locali;
  • Assistenza tecnica su Plotter, Multifunzioni e Stampanti;
  • Assistenza tecnica su Tablet e Cellulari.
 

STAMPA DIGITALE

Stampa digitale su vari tipi di supporto con dimensioni da A5 ad A0

  • Plottaggi e stampe grade formato
  • Scansioni grande formato;
  • Copie Grande formato;
  • Stampa digitale;
  • Stampa di locandine e manifesti pubblicitari con grafica personalizzata;
  • Fotocopie B/N e colori.
  • Servizio FAX
 
 
Grazie a continui investimenti in ricerca e innovazione tecnologica, la nostra azienda ha acquisito negli anni una notevole professionalità che la porta ad avere un ruolo di primo piano nel processo di innovazione del nostro territorio.
Il nostro team si compone di giovani ed esperti tecnici informatici, web master e designers in grado di soddisfare qualsiasi esigenza che il committente possa richiederci.
Inoltre lavoriamo quotidianamente nello sviluppo di risorse, soprattutto orientate al web, in grado di portare notevoli incentivi in termini di competitività sul mercato alle aziende locali e non solo.
Grazie a questo negli anni siamo riusciti a farci apprezzare per il nostro operato dagli enti pubblici a livello regionale, provinciale e locale, ottenendo consenso con forme di patrocinio per lo sviluppo di risorse web orientate alla promozione dell'operato delle aziende locali su internet, e dalle aziende stesse, che con le loro affiliazioni ai nostri progetti, ci hanno consentito di sviluppare nuove risorse e implementare quotidianamente il nostro operato permettendoci di servirvi sempre al massimo livello di efficienza.

RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA GRATUITA

LA STRADA PER IL TUO SUCCESSO ON-LINE PARTE DA QUI

E' possibile selezionare più risposte digitando il tasto CTRL da tastiera e selezionando la risposta col puntatore del mouse

 
 
 
 

CENTRO STAMPA DIGITALE

PLOTTAGGI E STAMPE GRANDE FORMATO
PLOTTAGGI
E STAMPE
GRANDE FORMATO

PLOTTAGGI E STAMPE GRANDE FORMATO

Plottaggio a colori di disegni tecnici, prospetti architettonici e rendering di alta qualità.
Taglio a misura e piega in A4.
Assistenza telefonica per la preparazione del file e controllo file gratuito.
Consegna entro 24h isole escluse.

DIGITALIZZAZIONE GRANDE FORMATO
DIGITALIZZAZIONE
GRANDE FORMATO

DIGITALIZZAZIONE GRANDE FORMATO

Digitalizzazione (scansione) di tavole grande formato (larghezza max 91 cm) sia B/N che colori con scansione di altissima qualità.
E' possibile ricevere il file sia su supporto magnetico che via e-mail

COPIE GRANDE FORMATO
COPIE
GRANDE FORMATO

COPIE GRANDE FORMATO

Copie di tavole grande formato fino a 91 cm di larghezza, sia B/N che colori, su supporti cartacei fino a 250gr di spessore.

MANIFESTI PUBBLICITARI
MANIFESTI
PUBBLICITARI

MANIFESTI PUBBLICITARI

Stampa di manifesti pubblicitari e locandine, stampa ad alta risoluzione resistente agli agenti atmosferici.
Assistenza telefonica per la preparazione del file e controllo file gratuito.
Consegna entro 24h isole escluse.

ASSISTENZA TECNICA

ASSISTENZA TECNICA SERVER, PC E NOTEBOOK
ASSISTENZA TECNICA
SERVER MICROSOFT
PC & NOTEBOOK

ASSISTENZA TECNICA SERVER, PC E NOTEBOOK

Assistenza tecnica hardware per PERSONAL COMPUTER, PC ALL IN ONE. NOTEBOOK e SERVER. Assistenza software sistemi operativi MICROSOFT

ASSISTENZA TECNICASTAMPANTIE  MULTIFUNZIONI
ASSISTENZA TECNICA
STAMPANTI & MULTIFUNZIONI

STAMPANTI & MULTIFUNZIONI

Assistenza tecnica su tutti i dispositivi di stampa, sia laser che inkjet.

ASSISTENZA TECNICA NETWORKING
ASSISTENZA TECNICA
NETWORKING

ASSISTENZA TECNICA NETWORKING

Supporto tecnico per problematiche relative all'installazione e configurazioni di reti lan, installazione e configurazione di router, firewall, repeater e altri dispositivi di networking, .

ASSISTENZA TECNICA TABLET E SMARTPHONE
ASSISTENZA TECNICA
TABLET E SMARTPHONE

ASSISTENZA TECNICA TABLET E SMARTPHONE

Riparazione smarthphone etablet, sostituzione display danneggiati.
Intervento express entro 24h.