Prenotazioni e accettazione

    1. Per chiedere la disponibilità di camere si utilizza il modulo di richiesta di disponibilità del nostro sito web.
    2. Ricevuta la richiesta rispondiamo entro 24 ore con una mail di comunicazione di disponibilità di camere in cui indichiamo le condizioni di soggiorno, i prezzi e le modalità di pagamento. Rispondiamo a tutti, anche nel caso di mancata disponibilità .
    3. Per effettuare una prenotazione bisogna eseguire il pagamento anticipato dell’intero soggiorno seguendo le istruzioni indicate nella mail di conferma .
    4. La camera si intende confermata esclusivamente con l’invio di una nostra email di conferma della prenotazione che contiene i dati della vostra permanenza nel B&B e il prezzo, ed è inviata solo a seguito della ricezione del pagamento del soggiorno.
    5. Il giorno di arrivo il check in si effettua a partire dalle ore 15:00; il giorno della partenza il check out si effettua entro le ore 10:00.
    6. All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato.
    7. I minori possono soggiornare solo se: 1) accompagnati da un maggiorenne appartenente allo stesso nucleo familiare; 2) accompagnati da un maggiorenne ed in possesso di delega firmata da un genitore o tutore legale e copia del documento di identità del genitore/tutore legale.
    8. Ci riserviamo il diritto di sostituire la camera assegnata all’ospite con altra di livello pari  o superiore senza preavviso e senza aumento di prezzo.

Prezzi e modalità di pagamento

    1. prezzi sono intesi per camera e per notte e comprendono le tasse, il riscaldamento a 20° C nel periodo dal 15 Novembre al 31 Marzo, e il consumo giornaliero di 3 Kw/h di corrente elettrica, la biancheria da letto, la biancheria e gli accessori da bagno, l’accesso al wi-fi gratuito, la pulizia quotidiana della camera. E’ esclusa l’eventuale imposta di soggiorno se richiesta dalle autorità competenti.
    2. Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella mail di accettazione della prenotazione.
    3. Con la conferma della prenotazione chiediamo il pagamento anticipato dell’intero soggiorno.
    4. Il prezzo del soggiorno potrà essere pagato tramite carta di credito o bonifico bancario anticipato.

Cancellazioni

  1. Per cancellazioni o riduzioni del soggiorno comunicate entro 30 giorni dalla data di arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al costo di una notte.
  2. Per cancellazioni comunicate al di sotto di 30 giorni dalla data di arrivo o in caso di mancato arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al costo dell’intero soggiorno.
  3. Se l’ospite arriva ma non vuole rimanere nel B&B è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno
  4. Se l’ospite arriva e chiede di ridurre il soggiorno è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno confermato.